Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Napoli, due nomi per il dopo Benitez: panchina azzurra divisa tra Spalletti e Klopp”

"De Laurentiis vorrebbe trovare comunque una continuità tecnica con il 4-2-3-1 di Benitez"

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato delle dichiarazioni a Speciale Calciomercato, in onda su SportItalia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non sappiamo quali siano le scelte di Benitez, in questo momento il tecnico spagnolo dice di voler pensare solo agli obiettivi stagionali e non ha tutti i torti ma magari ha già comunicato alla società le sue intenzioni. Negli ultimi due anni il Napoli ha cominciato un progetto tattico con il 4-2-3-1 e per questo motivo che, preso in considerazione un eventuale addio del tecnico spagnolo, i nomi papabili per la panchina degli azzurri sono due: Luciano Spalletti e Jurgen Klopp con l’ex Zenit favorito in quanto è in uscita dal contratto ed ha già avuto un’esperienza in Italia. La pista Mihajlovic in questo momento è più fredda perchè sarebbe in controtendenza rispetto al percorso del club fino ad oggi. Il Napoli inoltre ha parlato con l’Empoli di Mario Rui quando si è ridiscusso il rinnovo del contratto con Sepe, proprio il portiere campano a fine stagione tornerà in azzurro per poi prendere una decisione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.