Pedullà: “Napoli, a centrocampo l’obiettivo è Vecino”

Seguiti anche gli olandesi De Roon e Klassen

Non soltanto la difesa, anche a centrocampo il Napoli farà operazioni importanti. Almeno un paio, con la stesa filosofia attuata per la difesa: uno già pronto, un altro da far maturare. Pronto è considerato Vecino, da tempo pallino di Sarri, priorità assoluta malgrado la resistenza opposta anche lo scorso gennaio dalla Fiorentina. L’altra operazione possibile è quella che coinvolge De Roon, opzione da noi svelata lo scorso gennaio e confermata dal diretto interessato: l’olandese dell’Atalanta non è giovanissimo, classe 1991, ma viene reputato il profilo ideale per diventare una pedina importante con un anno di apprendistato alla corte di Maurizio Sarri. Sono già tracce importanti, senza dimenticare Klaassen (vecchio tormentone che tornerà di moda) e le evoluzioni che inevitabilmente ci saranno nelle prossime settimane.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.