Pedullà: “Mertens, il rinnovo arriva entro l’Epifania. Nessuna complicazione”

Le trattative stavano andando avanti dalla scorsa estate

Il sito dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà riporta alcune novità riguardo il rinnovo di Mertens. Il belga ha un contratto in scadenza nel 2018, è legatissimo al Napoli. Recentemente ha fatto alcune scelte professionali, ha sempre detto di voler restare, le trattative stavano andando avanti dalla scorsa estate quando il belga aveva fatto una richiesta vicina ai 2,5 milioni a stagione. Contrariamente a molte indiscrezioni il rinnovo di Mertens non si complica. C’è una data che il Napoli intende rispettare: prolungamento entro l’Epifania, nel giro di poche settimane.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.