Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Mazzarri-Napoli, fra un mese se ne saprà di più”

Walter Mazzarri va in scadenza di contratto. E se non accadono cose clamorose, tuttavia da non escludere, oggi è più probabile che lasci Napoli piuttosto che rilanciare con un nuovo ciclo. Ma la partita sul suo futuro resta aperta. In passato aveva fatto intuire che si sarebbe concesso un anno di relax, difficilmente accadrà. E aveva anche accennato alla possibilità di allenare all’estero, eventualità da non escludere. Ma ci sono due strade che gli permetterebbero di restare in Italia: l’Inter e la Roma. Tutto è ancora poco chiaro, bisogna aspettare. Difficilmente Moratti butterà a mare Stramaccioni se l’allenatore dovesse centrare uno degli obiettivi stagionali, è in corsa su tre fronti. A maggior ragione se dovesse arrivare terzo. La Roma corteggia Allegri da sempre, ma la posizione di Max all’interno del Milan si sta rafforzando ogni giorni di più. In ogni caso non siamo ancora al riepilogo: entro un mese se ne saprà di più. Capiremo anche se il Napoli avrà superato il periodo difficile. E se riuscirà a insidiare ancora la Juve nella lotta per lo scudetto, dovendo nel frattempo guardarsi dal Milan che è in grado di insidiare il secondo posto.

Fonte: alfredopedullà.globalist.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.