Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Matavz vuole farsi trovare pronto per il Napoli”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato di Matavz, obiettivo dichiarato del Napoli per Giugno, nel suo consueto editoriale su Datasport:

Tim Matavz non si è seduto. Nel senso che, da quando ha saputo che la prossima stagione giocherà nel Napoli, continua a segnare con una frequenza impressionante. Evidenziando doti incredibili negli ultimi venti metri. Bellissima tripletta nell’ultimo turno del campionato olandese, autentico protagonista del 7-1 che ha visto il Groningen dilagare contro il Willem II. A conferma che Matavz vuole interpretare nel migliore dei modi la seconda parte della stagione in modo da farsi trovare pronto, e carico, per il matrimonio con il Napoli. La data è già stata fissata”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.