Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Martinez, il Porto non molla. Si va verso il rinnovo, ma…”

Alfredo Pedullà, durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gli agenti di Jackson Martinez sono in Italia per fare da tramite tra Napoli e Porto. Una parte del cartellino, circa il 20% deve andare ad un fondo proprietario. Quindi il Porto vuole monetizzare al massimo.  A questo punto si gioca un braccio di ferro tra Porto e agenti di Martinez. Il Porto vuole prendere John Cordoba, un giovane assistito dallo stesso entourage di Martinez, mentre gli agenti vorrebbero puntare al rinnovo a 2,2, in modo tale da avere più forza nelle contrattazioni per il passaggio al Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.