Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Le priorità del Napoli non sono in attacco. Lunedì sarà ufficializzata la cessione di Lavezzi”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“Le priorità del Napoli non sono in attacco a nelle altre zone, dopo aver provato a prendere Verratti, perdendo del tempo perchè il ragazzo voleva andare alla Juve, e superato il balletto Cissokho-Armero. Balzaretti? Dipende molto dall’offerta di rinnovo che gli farà il Palermo. Con tutto il rispetto per i nomi accostati al Napoli, ma mi aspetterei degli acquisti di tipo diverso, mi aspetto grande qualità dopo la cessione di Lavezzi che sarà ufficializzata lunedì”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.