Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Le operazioni Matri e Zuniga sono intrecciate. L’attaccante bianconero prende tempo”

Alessandro Matri sa che i prossimi giorni possono essere importanti. Ma non ha fretta. Al Milan piace da sempre, ma in questo momento non ci sono le condizioni. E in prestito difficilmente ci sarebbero. Dopo i playoff Champions chissà. Ecco perché Matri vuole riflettere: lo hanno cercato dall’Inghilterra, ma ora non è la soluzione preferita. Al Napoli dovrà dare una riposta, lo hanno cercato non da ieri, lo hanno proposto nell’operazione Zuniga già diverse settimane fa. E anche se si continua a mantenere distinte le due operazioni, è chiaro che un discorso Matri al Napoli passa attraverso un chiarimento definitivo della vicenda legata al colombiano. E anche in questo caso dopo i contatti tra Calleri, agente di Zuniga, e De Laurentiis si passerà presto alla fase operativa. E non trascorrerà troppo tempo. Lo stretto necessario per consentire a Matri di riflettere ancora.

Fonte: alfredopedullà.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.