Pedullà: “Lavezzi vuole tornare in Italia: Milan, Inter e Napoli le piste da seguire”

"L'Inter deve prima sfoltire"

Un anno al Paris Saint Germain gli è servito per capire che quello non è il suo calcio. Ezequiel Lavezzi mai lo ammetterebbe, in fondo c’è un lungo e oneroso contratto di rispettare, ma la sua volontà sarebbe quella di tornare in Italia. La serie A gli manca, è quella la sua dimensione preferita. Qualche settimana fa è stato a Milano e i rumors sono partiti. Gli aggiornamenti: il Milan ci ha pensato in modo vago, ora ha altri pensieri e problemi. Un ritorno a Napoli non sarebbe fantamercato nelle intenzioni del Pocho, ma anche qui siamo per ora a livello di ipotesi, magari da sviluppare. Resta l’Inter, una pista da seguire: Mazzarri lo conosce bene, cerca un attaccante esterno con quelle caratteristiche, ma prima deve sfoltire. Lavezzi aspetta e spera.

Fonte: alfredopedulla.globalist.com
La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.