Pedullà: “Insigne? Va schierato sempre, ha una maturità tale da poter giocare ovunque”

"Può diventare il punto fermo della Nazionale "

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete:

“Mancini su Allan ha detto delle cose molto chiare, per me ha detto la verità o quasi, spiegatemi per quale motivo avrebbe dovuto dire una cosa diversa? Lui è il padrone di casa, se è stato così chiaro a negare secondo me non c’è nulla. Insigne? L’importante è schierarlo in campo, ma più lo metti vicino alla porta e più diventa letale, ha una maturità tale da poter giocare ovunque, credo possa diventare il punto fermo della nostra Nazionale, l’importante è che che gli si dia la possibilità di essere un valore aggiunto, non deve dimostrare nulla, sono gli altri semmai che non devono calpestare tutto quello che ha mostrato fin qui”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.