Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Inler, chi l’ha visto? Per lo svizzero Napoli non è una priorità”

Se avevamo qualche dubbio, Gokhan Inler ha contribuito a chiarire la situazione. E’ andato in vacanza, ha resistito al pressing del Napoli che aveva raggiunto un accordo con l’Udinese. Ma sono emersi i problemi legati al contratto e all’ingaggio: c’è una differenza troppo grande tra domanda e offerta, Inler vorrebbe guadagnare più di due milioni e mezzo mentre il Napoli gli offre molto di meno.

E qui si tratta di capire la necessità di prendere un centrocampista che non ha abbracciato al cento per cento il progetto di De Laurentiis come avrebbe dovuto. La situazione resta aperta, Inler (che la Juve non segue più con la convinzione di prima) può sempre andare a Napoli. Ma devono sicuramente cambiare molte cose. E la domanda è: varrebbe la pena prendere un centrocampista non completamente convinto?

Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.