Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Incubo Konè. Adesso Bigon si muoverà per rifondare la difesa”

Ancora lui, Kone: dopo la prodezza di domenica scorsa si è ripetuto ieri sera, un’altra perla per spingere il Bologna verso i quarti di finale di Coppa Italia. Ancora lui, Pioli: l’allenatore rampante che quando incrocia Mazzarri si esalta e porta a casa il bottino. La sconfitta di ieri ha ufficializzato la crisi del Napoli: i contratti in scadenza, compreso quello dell’allenatore, la vicenda Grava-Cannavaro, le indecisioni sul mercato. È questo il momento più difficile della stagione. E serve un’inversione di tendenza: intanto, l’obbligo di prendere un paio di difensori, mettendo mano al portafoglio. Non sarà semplice: per Benatia e Paletta chiedono la luna, per Neto è in corso un’asta, ma con Aronica ormai del Palermo, Cannavaro out e Campagnaro in un angolo, diventa fondamentale entrare in azione. E ridare al Napoli, con scelte mirate e competenti, la credibilità che oggi non ha.

Fonte: alfredopedullà.globalist.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.