Pedullà: “Il secondo posto ormai è vicino, adesso bisogna blindare Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che il Napoli, ormai, abbia ipotecato il secondo posto. Gli azzurri, a parte l’approccio, hanno fatto una buona gara; forse Mazzarri avrebbe potuto azzardare un po’ di più. Resta il rammarico di non aver approfittato di un Milan ormai sulle gambe. Forse più che Calaiò avrei buttato nella mischia Insigne assieme a Pandev. A questo punto il Napoli dovrà pensare al futuro e blindare Mazzarri. Futuro Mazzarri? Il Napoli non sta più monitorando eventuali successori di Mazzarri, le stesse parole di Walter sono state molto più dolci nei confronti del presidente e di un possibile rinnovo. Cavani? Il suo futuro è legato a Mourinho; se il portoghese va via e porta con sé Cristiano Ronaldo, allora il Real andrà su Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.