Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Il rinnovo di Benitez è la priorità. De Laurentiis pronto ad aspettare fino a primavera, poi …”

Priorità Benitez. E un rinnovo che il Napoli, forse, attenderebbe anche fino a primavera inoltrata. Chissà. Dipenderà da molte cose, soprattutto dalla volontà di Rafa che evidentemente non chiede soltanto garanzie tecniche, ma intende essere convinto al cento per cento. Per il Napoli è una priorità, giusto ripeterlo. Ma non può diventare un’ossessione perché sarebbe lo stesso De Laurentiis a non trattenere Benitez se non lo vedesse convinto al cento per cento. E se poi diventasse necessario sostituirlo? Piace molto Sinisa Mihajlovic, un profilo ritenuto ideale per molti motivi, con il rispetto che si deve alla Samp e dando la precedenza alle strategie di Ferrero e alla volontà di Sinisa. Ci sarà tempo per riparlarne, il Napoli intanto insisterà per il sì di Benitez.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.