Cerca
Close this search box.

Pedulla: “Il Napoli rilancia per Gabbiadini, con 13 milioni si chiude”

"Ferrero ha continuato a chiedere 15 milioni, ma il rilancio del Napoli dovrebbe essere già sufficiente per avvicinarsi alla definizione della trattativa"

Il Napoli rilancia per Gabbiadini. Anche il post partita di ieri è servito per focalizzare la situazione e fare ulteriormente il punto. Le ultime: dai 10 milioni inziali, il Napoli è salito a 13, ulteriore impennata che conferma la volontà assoluta di prendere l’attaccante e regalare così a Benitez il sostituto di Insigne. De Laurentiis ha già parlato con Marotta e ha ottenuto il via libera della Juve, che detiene il 50% del cartellino. Ferrero ha continuato a chiedere 15 milioni, ma il rilancio del Napoli dovrebbe essere già sufficiente per avvicinarsi alla definizione della trattativa. Ieri Manolo è andato in panchina, perché le voci di mercato secondo Mihajlovic avrebbero potuto condizionarlo non poco. Nessuno lo ammetterà, ma la motivazione è questa più che una scelta tecnica. Normale evoluzione  alla vigilia di una sessione di mercato, aspettando ulteriori sviluppi di una trattativa sempre più calda. 

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.