Pedullà: “Il Napoli non molla Vrsaljko. Su Maksimovic…”

Il Napoli non molla assolutamente Vrsaljko. Trattativa saltata? Assolutamente no, il Napoli ha intenzione di tornare presto alla carica con il Sassuolo, migliorando la proposta da 7 milioni più El Kaddouri, contando sulla volontà dell’esterno croato. Il Napoli segue piste alternative, per esempio Sala, ma per il momento non ha intenzione di spendere soldi per quelle che non sono priorità. E Vrsaljko lo è. Come potrebbe diventarlo presto Maksimovic con un’offerta più alta rispetto a quella presentata diversi giorni fa. Il Bologna non vuole cedere Oikonomou, Rudiger resta un obiettivo anche per gennaio, per Dragovic non ci sono stati al momento approfondimenti. Il Napoli ha le idee chiare, scenderà presto in campo.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.