Pedullà: “Il Napoli merita rispetto. Nella vicenda Cavani non può essere trattato come l’ultimo della classe”

Alfredo Pedullà, durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sulla vicenda Raoila – Napoli io do torto all’agente di calciatori. Tu non puoi parlare di assistiti che non sono tuoi. Cavani? A me non mi piacciono certi atteggiamento. Lui non può calpestare Napoli, la sua storia, il suo blasone. Non può fare come Mazzoni con Lavezzi. Napoli merita rispetto. Sono stati fatti migliaia di titoli e l’agente ci marcia sopra. Non si può fare questo a Napoli. Il discorso andrà avanti fino al 28 agosto, ma la trattativa seria non credo ci sarà. De Laurentiis resisterà”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.