Cerca
Close this search box.

Pedulla: “Il mercato azzurro è firmato Benitez. Ecco i pro ed i contro”

"All' Inter non ebbe possibilità di entrare nel mercato e sappiamo tutti come finì..."

Alfredo Pedulla, ospite fisso de “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia, dice la sua sul momento della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Benitez porta tutti gli uomini del suo procuratore? E’ possibile e, in più, sono tutti buoni giocatori. Anche Reina? A me risulta che Benitez non si stia stracciando i capelli che non ha per i mal di pancia di Julio Cesar, anche perché stravede per Rafael. Benitez sostituisce Bigon? No, ma è abituato a fare l’allenatore manager, anche se siamo in Italia. L’esperienza all’Inter gli ha fatto da strada maestra: fu trattato malissimo e, nonostante la vittoria del mondiale per club, fu cacciato in malo modo, dopo non aver preso parte attiva al mercato estivo di quella stagione. Al di là di tutto, serve un attaccante: è questo il perno centrale della situazione. Anche Mourinho, all’Inter, si comportò così: tranne il bidone Quaresma, ebbe ragione. Se è la strada giusta? Se Albiol cede, allora gli daranno torto, ma di sicuro si sta muovendo per migliorare il Napoli. Damiao? Se De Laurentiis ha 125 milioni, perché non spenderne 25 per l’attaccante che serve? Ibra? Non escludo nulla perché vuole andar via da Parigi. E’ la mina vacante del mercato e portarlo al Napoli sarebbe un gran colpo, specie per i tifosi che, per ora, rimpiangono Cavani. Mino Raiola? Era alla partita di addio di Van Bommel e non su nessuna crociera per chiudere il colpo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.