Cerca
Close this search box.

Pedullà: ”Il Marsiglia piomba su Milik e il Napoli abbassa le pretese”

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale per la Gazzetta dello Sport, fa il punto sil mercato del Napoli: “Se la notte di fine anno (2020) può portare consiglio, allora possiamo dire che all’alba dell’anno nuovo (2021) Arek Milik si è svegliato con un’idea molto marsigliese, si chiama Olympique. Siccome il ragazzo vive di umori e spesso cambia idea, di sicuro non possiamo mettere entrambe le mani sul fuoco e garantire che sarà quella la destinazione. Ma la sua apertura è talmente grande che oggi Villas Boas è l’allenatore più vicino a piombare sull’attaccante polacco, protagonista dalla scorsa estate di mille trame di calciomercato senza che una sia andata effettivamente in porto. Ora, siamo abbastanza vicini a una svolta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.