Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Il Carpi libera Giuntoli per il Napoli. Nessuna penale per il nuovo ds azzurro”

Un lungo vertice con Bonacini, patron del Carpi. E poco fa Cristiano Giuntoli ha ottenuto il via libera per andare a Napoli dove ha sottoscritto un contratto per quattro anni. Troppo forte il legame per pensare al mantenimento della penale che era stata messa quando Giuntoli aveva sottoscritto il rinnovo con il Carpi. Adesso Giuntoli è libero per il Napoli (in Emilia dovrebbe sostituirlo Marchettidel Cittadella) e già stasera potrebbe essere a Roma per una nuova riunione con De Laurentiis. Tutto questo mentre oggi è il giorno per definire i dettagli che restano tra Sarri e il club azzurro.

fonte: alfredopedulla.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.