Pedullà: “Guarin-Insigne? Scambio contro le teorie di Inter e Napoli”

Presente negli studi di Sportitalia durante la trasmissione Aspettando Calciomercato, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha commentato il presunto interesse dell’Inter nei riguardi di Lorenzo Insigne del Napoli: “Scambio con Guarin? Il Napoli aveva fatto un sondaggio per il colombiano nelle passate sessioni di mercato, ma non credo che Insigne all’Inter possa essere una situazione pronta a scattare. Scambio di prestiti? Andrebbe contro la teoria dell’Inter che vuole monetizzare per Guarin e del Napoli che ritiene incedibile Insigne, sono un estimatore di Mazzarri ma il ragazzo con lui non ha giocato tantissimo. 

Il Magnifico all’estero? Mi auguro che questa situazione possa rientrare, il calciatore non ha chiesto di essere ceduto. Ma sono certo che, qualora dovesse accadere, verrebbero fuori delle richieste importanti dall’Inghilterra. Per il modo in cui si gioca la Premier, Lorenzo sarebbe l’ideale. Ma il Napoli ora ha bisogno di tranquillità e di pensare alla gara col Bilbao. Credo che Insigne e i suoi agenti debbano spiegare in conferenza cosa vogliono fare, è un problema dello stato d’animo del calciatore in merito ai fischi ricevuti. Il ragazzo e il club dovranno decidere cosa fare in futuro”. 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.