Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Di Francesco, Mihajlovic e Montella: che il valzer degli allenatori abbia inizio?”

Eusebio Di Francesco ha dimostrato di essere un allenatore importante, moderno e in grado di poter fare il salto di qualità personale. Il Sassuolo gli proporrà il rinnovo rispetto al contratto in scadenza tra poco più di un anno, ma non gli tarperebbe le ali in caso di proposte importanti. Di Francesco avrebbe avuto più di un colloquio con la Samp, che lo segue da tempo, ma aspetta di capire bene e di conoscere meglio Ferrero. Resta un candidato autorevole per l’eventuale post Mihajlovic. Ma nel frattempo Di Francesco prende tempo anche per conoscere le mosse del suo grande amico Montella. Quest’ultimo ha un contratto con clausola da cinque milioni per liberarsi dalla Fiorentina: la situazione è in evoluzione, dipenderà da molte cose. Ecco perché Di Francesco aspetta anche gli sviluppi in casa Fiorentina, sa di essere un potenziale e importante candidato in caso di improvviso addio di Montella.

Fonte: alfredopedullà.com

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.