Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Che strano, Mazzarri vuole restare “

Adesso è troppo semplice. Walter Mazzarri vorrebbe restare a Napoli. Ed è chiaro perché: alla Juve non può andare (hanno scelto Conte), da altre parti non potrebbe andare perché De Laurentiis non lo libererebbe. E a questo punto sarebbe comodo restare a Napoli, esattamente come fece alla vigilia della seconda stagione con la Sampdoria, quando capì che non gli avrebbero permesso di andare alla Lazio e al Napoli.

Adesso è De Laurentiis che giustamente sta pensando se confermarlo o meno, ma è chiaro che entrò 48-72 ore dovrà sciogliere le riserve, anche perché Gasperini sta dicendo no a tutti in attesa di capire. Una sola cosa dovrebbe essere chiara: ma perché Mazzarri non contatta De Laurentiis se ha davvero ha voglia di restare? Oppure pensa che sia De Laurentiis a doverlo fare, dopo che è stato proprio Mazzarri a creare questo caso?

Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.