Pedullà: “Cavani? Non mi piace questo tiro a bersaglio sul Napoli”

Alfredo Pedullà, durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

Quando si tratta di Napoli ogni se diventa ancora più grande. Non esiste un se. Le trattative nascono quando ci sono incontri. Non mi piace questo tiro a bersaglio sul Napoli. Al momento in piedi c’è zero, quindi discorso chiuso. Cavani al 10 luglio resta a Napoli .Cuadrado? Va verso Firenze. A Napoli non avrebbe il giusto spazio. Sulla destra c’è Maggio. Armero? Se volessero potrebbero chiuderlo subito, anche se dobbiamo dire che gli azzurri sono leggermente in ritardo su altri ruoli”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.