Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Cavani? Alla Juve per 28 milioni, mezza Mole Antoneliana e il Museo Egizio”

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia. In particolare ha ironicamente risposto a tutti coloro che continuano a sparare cifre su di un passaggio di Cavani alla Juve.n Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il mercato del Napoli adesso sta entrando nel vivo. Gli azzurri sono forti su Armero e su Cuadrado, anche se su quest’ultimo c’è la forte la Fiorentina. Potrebbe anche prefigurarsi uno scenario con un accordo tra Napoli e Fiorentina, con Behrami al Napoli e il via libera alla Fiorentina per prendere Cuadrado. Benatia? Difficilissimo, anche se il ragazzo potrebbe avere qualche mal di pancia dopo le cessioni dei big. Cavani alla Juve? Per favore non chiedetemelo più. Che facciamo fantamercato. Allora al Napoli andranno 28 milioni, Giovinco, metà Mole Antoneliana e il Museo Egizio”

La Redazione

G.D.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.