Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Bournemouth su Zuniga ma ci sono due alternative”

Il terzino colombiano potrebbe lasciare Napoli a gennaio

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, fa il punto sul mercato del Napoli e in particolare sulla situazione di Juan Camilo Zuniga, da tempo fuori dal progetto azzurro. Il Bournemouth sarebbe interessato al terzino colombiano e, dopo aver chiuso l’acquisto di Iturbe e aver raggiunto l’intesa per il trasferimento di De Guzman, starebbe pensando ad un rinforzo sugli esterni. Il terzino ex Siena piace al club inglese ma avrebbe la pretesa di voler giocare titolare, per questo la trattativa sarebbe finita in stand-by. Il Bournemouth valuta quindi altri possibili profili alternativi. Primo nome in lista è quello di Santòn che ha già giocato in Premier League ma le richieste d’ingaggio sarebbero troppo alte. Da monitorare anche il profilo di Montoya il cui futuro in nerazzurro potrebbe essere in bilico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.