Cerca
Close this search box.

Pedullà attacca Gianni Di Marzio: ”E’ il principale artefice della retrocessione del Palermo. Critica il Napoli e poi gli chiede Gnahorè?”

''E' meglio quando compare in televisione perchè lì fa meno danni. Forse con il club azzurro ha qualche sassolino da togliersi'

Il giornalista Alfredo Pedullà è stato intervistato da Sportitalia: ‘Gianni Di Marzio è il principale artefice della retrocessione del Palermo. Di Marzio fa il consulente di Zamparini, l’opinionista, il tuttologo, viaggia da un collegamento radiofonico a una comparsata in televisione. Ovviamente lo può fare,  soprattutto perché in quel ruolo fa meno errori gravi. Critica tutti, ritiene che il Napoli non si sia rafforzato, probabilmente ha qualche sassolino da togliersi. Se il Napoli si fosse rinforzato come lui ha fatto rinforzare il Palermo, aiuto… Ma il fatto divertente è questo: dopo aver criticato il club azzurro, gli ha chiesto Gnahoré, ha girato la notizia ai più intimi, avanti un altro. Viva l’Italia dei campanili e dei consulenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.