Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Antonelli? Il Napoli fa bene a risparmiare soldi. Nel club azzurro conta solo Rafè”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, nel suo editoriale cita il Napoli, e parla così delle vicende di mercato che coinvolgono il club azzurro: “Nessuno è maestro, nessuno può fare il Prof, bisogna sempre mettersi in discussione. Ma se annunci “Antonelli andrà al Napoli”, caschi il mondo Antonelli deve andare al Napoli. Altrimenti devi dire: ci sono buone possibilità, anzi ottime, sono vicini, quasi sicuramente troveranno un’intesa… No, tu dici che sicuramente lascerà il Genoa per andare al Napoli, poi non ci va e te la cavi con “sono storie di mercato”. Storie di cosa? Cantastorie… A proposito della vicenda Antonelli, voi sapete come la penso (senza peli sulla lingua): Antonelli buonissimo interprete, ma non in grado di fare la differenza in un club dalle ambizioni europee come quello di De Laurentiis. Ritengo, quindi, siano stati soldi risparmiati. Anche perché Zuniga torna, Armero magari non parte, Mesto sarà nuovamente disponibile non tardissimo. Insomma, sulle fasce non sarebbe un dramma. Aspettando l’ultimo e decisivo scatto per Gonalons, una cosa mi colpisce: come il lavoro di cucitura di Bigon venga spesso azzerato e respinto al mittente da Benitez. La conferma che a Napoli conta solo Rafè: era accaduta la stessa cosa anche per Astori, il diesse a tessere la tela, inutilmente. Bigon è un bravo ragazzo, gode di ottima stampa, ma arriva il momento di capire quando si è protagonisti e quando no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.