Pedullà: “Adesso con il River in B nuovi scenari per Lamela”

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo ed esperto di mercato, ha fatto il punto su Datasport.it sul futuro del talento del River Lamela, vista anche la retrocessione del club argentino. Di seguito riportiamo quanto evidenziato da Iamnaples:

Certo dispiace per la retrocessione di un club storico come il River. E’ una cosa cha fa male al calcio vedere 33 titoli scendere in Serie B. Questo dramma però potrebbe smuovere il mercato. Adesso Lamela è in vendita per meno di 15 milioni, visto che il River è costretto a fare cassa”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.