Cerca
Close this search box.

Pedullà: “A Parigi non trattengono Lavezzi. Non è escluso un suo ritorno in Italia”

Si sono confrontati, in pratica si sono promessi che presto sarà un addio. Ezequiel Lavezzi e il Paris Saint Germain, storia di un rapporto ormai all’epilogo. Il contratto scade nel 2016, il club e il Pocho si sono confrontati qualche giorno fa e hanno parlato del contratto. I rappresentanti di Lavezzi hanno dato una disponibilità di massima a discuterne, ma il club ritieni il rapporto chiuso. Il Psg ha capito che Lavezzi ormai ha voglia di una nuova esperienza, ha la forza di trattenere chiunque, ma non vuole andare oltre le motivazioni dei singoli. Soprattutto se le motivazioni non sono al top. Lavezzi andrebbe via a giugno e non gennaio, visto che nella sessione invernale l’idea di massima è quella di trovare una sistemazione a Cabaye. A meno che a gennaio non dovesse arrivare una proposta irrinunciabile. Il Pocho resta la prima scelta dell’Inter, al Milan piace molto, sullo sfondo ogni tanto si parla di un possibile ritorno a Napoli. Nulla possiamo escludere quando parliamo di un club così importante, ma sarebbe sorprendente se gli scenari tra Psg e Lavezzi cambiassero totalmente rispetto a un’impostazione ormai data.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.