Cerca
Close this search box.

Pedro Pasculli: ”E’ un bene per gli azzurri che la Roma giochi prima. Ricordo di quel Roma-Lecce? I giallorossi ci sottovalutarono ”

''Il Napoli l'anno prossimo può puntare veramente allo scudetto''

Pedro Pasculli, ex giocatore del Lecce, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”La fortuna del Napoli che gioca dopo la Roma. I giallorossi non avranno una partita facile a Verona. Gli azzurri devono sperare, ma la vedo difficile la corsa al secondo posto. Il Napoli affronterà stasera una grande squadra che ha ancora obiettivi importanti. Il Napoli ha fatto una grande stagione e l’anno prossimo si può puntare alla vittoria del campionato. Ricordo di quel Roma-Lecce? All’epoca il calcio era più pulito, ma sinceramente ci dispiacque un pò. La Roma ci sottovalutò.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.