Pedro Pasculli: “Il Napoli necessita di un leader. Roncaglia? Per me…”

Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante argentino del Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Lecce è una delle squadre più in forma in questo momento, il suo calcio è anche piacevole. Napoli? Ha una bellissima squadra ed ha disputato un’ottima Champions. Penso che agli azzurri manchi un leader a centrocampo, un uomo alla Pirlo insomma: non ci si può affidare esclusivamente ai tre tenori…Mi auguro che i partenopei, dopo la gara di mercoledì, possano centrare il terzo posto. Clausola di Lavezzi? I prezzi attuali sono lievitati in maniera esagerata, che prezzo avrebbe oggi Maradona? Messi o Diego? El Pibe vinceva le partite da solo…Roncaglia? Ha nbuone doti, lo vedrei bene a Napoli ma avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.