Pedro Pasculli: ”Gli azzurri hanno perso troppi punti importanti con le piccole. Il Napoli ha qualcosa in più dell’Inter”

''Mertens è bravissimo. Bisogna aggiustare la difesa''

Pedro Pasculli, ex attaccante del Lecce, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Mertens è stato bravissimo ieri. Gli azzurri giocano benissimo, ma hanno perso troppi punti importanti con le piccole. Il problema del Napoli è che deve andare a mille ogni minuto e non può farlo sempre. Gli azzurri devono cercare di prendere meno goal, dal centrocampo in avanti non hanno problemi. Domenica prossima sarà una partita difficile sia per il Napoli, sia per l’Inter. Gli azzurri devono avere la convinzione di vincere a Milano, perchè sono di un gradino superiore agli uomini di Pioli. Il secondo posto è fondamentale per preparare la prossima stagione in maniera tranquilla.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.