Cerca
Close this search box.

Pecci: “Toro avvantaggiato dal non avere nazionali? Se ne hai vuol dire che hai una rosa migliore!”

Eraldo Pecci, ex campione d’Italia col Toro ’76 e con trascorsi anche in azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Torino-Napoli, granata avvantaggiati dall’assenza di Nazionali? Se i giocatori vanno in nazionale, vuol dire che sono più forti degli altri. Quindi il Napoli è più forte, anche se il Toro è in un buon momento. Il Toro prende raramente gol ed il Napoli ha qualche difficoltà, ultimamente, a trovare la via della rete. I granata sono quasi salvi, quindi potranno giocare con la massima tranquillità: credo che sarà una bella partita. Cavani? Un grandissimo, migliorato tantissimo e che può ancora migliorare. Rispetto ad altri azzurri storici, vedi Sivori o Maradona, il ragazzo non è stato baciato da madre natura, ma si sta formando da solo e sta viaggiando a livelli altissimi.”

La Redazione

M.P.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.