Pecci: “Osimhen? Se modellerà la sua corsa può diventare erede di Maradona o Mbappé”

L'ex calciatore azzurro, oggi opinionista Rai, ha speso parole di elogio per l'attaccante nigeriano

Nella sua lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex calciatore azzurro Eraldo Pecci, oggi opinionista Rai, ha espresso parole di elogio per il Napoli di Spalletti e su Victor Osimhen: “Spalletti ha una squadra importante che sta cercando di diventare ottima. Da scudetto? Strada facendo può acquisire consapevolezza e convinzioni fondamentali per stare lassù. Se le acquisirà, sarà una protagonista. Le potenzialità tecniche ce l’ha. Anguissa è stata una grande intuizione, sarà determinante in mezzo al campo. Osimhen ha le qualità per diventare super. Gli servirà un po’ di tempo per modellare la sua corsa ai suoi mezzi tecnici, ma a quel punto potrà essere anche l’erede di Maradona o di Mbappé, se vogliamo rimanere più bassi“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.