Pecci: “Napoli, occhio al Bologna. Non sarà facile espugnare il Dall’Ara”

 

Eraldo Pecci, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parlato a Radio Crc. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Occhio che il Bologna ha le caratteristiche per mettere in difficoltà il Napoli anche se, gli azzurri sono più forti e motivati. È una sfida aperta ad ogni risultato. Se devo fare un confronto tra Lavezzi e Pandev, scelgo il primo. Però solo il tecnico conosce la condizione dei suoi calciatori e quindi bisogna avere fiducia delle scelte del tecnico. Quest’anno al Napoli è mancato un pizzico di esperienza. Con quel qualcosa in più, sono certo che gli azzurri avrebbero potuto lottare per la conquista del titolo.

Giovanni Ibello

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.