Pecci: “Napoli e Torino sono due squadre che cercano di costruire l’azione da dietro, non si adattano all’avversario”

L'ex giocatore Eraldo Pecci è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex giocatore Eraldo Pecci è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Torino sono due squadre che cercano di costruire l’azione da dietro, non si adattano mai all’avversario. il Toro contro la Juve nel finale ha rischiato anche di vincere la partita, invece l’ha persa, è così quando cerchi sempre di fare la partita. Il Regista non è una persona che sta fermo seduto, Jorginho è un buon giocatore, gioca più in profondità rispetto a Diawara che ha più gamba e più fisicità ma meno precisione nei passaggi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.