Cerca
Close this search box.

Pecci: “Tra la velocità del Napoli e le geometrie della Fiorentina sarà una gran partita al Franchi”

Eraldo Pecci ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Sarà una bella partita mercoledì, con la Fiorentina che ha più tecnica e geometria mentre il Napoli è più combattivo ed è più forte in attacco. La gara sarà equilibrata col Napoli più veloce, la Viola più geometrica il piglio delle due squadre è diverso e sarà un combattimento. Il Napoli non dovrà concedere spazi alle ripartenze, certo se vuoi segnare corri dei rischi e scopri il fianco, sono scelte. Quest’anno vista la pochezza del Milan e le crepe della Juve credo che Roma, Napoli e Fiorentina abbiano più chances.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.