Cerca
Close this search box.

Pecci: “Per la Juve le partite di Champions sono insidiose. Questo Napoli ce la può fare”

L'ex calciatore Eraldo Pecci è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex calciatore Eraldo Pecci è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo Napoli ce la può fare. Tutte le cavalcate positive o negative vanno sempre ricordate. I soliti Gobbi sono sempre forti e competitivi ma se il Napoli vince con la Roma, la Juve inizia a farsi due conti. La Juve ha la Champions ma il passaggio del turno ti carica non ti fa sentire la fatica però comunque sono partite insidiose soprattutto se nel cammino perdi qualcuno per infortunio.

Jorginho è cresciuto molto con Sarri, come tutti. Sarri è l’eccezione che conferma la regola. Per me il miglior giovane quest’anno è Barella del Cagliari, sta facendo davvero bene, è duttile ed avrà presto una grande carriera”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.