Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Mi ha voluto De Laurentiis. Con Benitez posso crescere professionalmente”

Il signore sì che se ne intende: perché Napoli, vissuta da dentro, in gioventù e poi anche intorno alla trentina ed ora che siamo agli «anta», è una citta da raccontare. Il signore sì che se ne intende anche di calcio: perché poi la storia professionale è con lui, c’è un’Italia girata in lungo e in largo, grandi club e della provincia, poi la carriera di allenatore cominciata da solo – e bene – e continuata ora alle spalle di Rafa Benitez, arrivato da poco a Napoli. E’ De Laurentiis che lo ha voluto al fianco di Benitez. Il signore, cioé Fabio Pecchia, sa quello che dice e come dirlo: non a caso lo chiamano «l’avvocato», e anche il mister, perché la laurea è stata guadagnata sul campo e ora c’è questo «master» in panchina al fianco di Rafa. Il signore ed il senor. «Cosa mi ha colpito di Benitez? Se vinci in tre Paesi differenti non può essere un caso ha dichiarato Pecchia a Kiss Kiss – e al suo fianco posso crescere professionalmente. La squadra lo segue e in questa fase della stagione non ha mai tradito. Eppure ha cambiato tanto, dal modulo allo stile. Ma penso che il lavoro svolto sia ottimo»

Fonte: Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.