Pecchia: ”Mi aspetto molto dai miei. Sembra che tutto sia sbagliato, allenatore compreso”

''Per la salvezza sarà un mini-torneo''

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Affronteremo la Roma con una personalità e determinazione diversa rispetto con la Fiorentina. Quella giallorossa è una squadra piena di campioni che ha cambiato poco rispetto alla passata stagione. Ma io mi aspetto molto da tutti i miei, soprattutto dai più esperti: dovranno dare qualcosa in più per permettere ai più giovani di inserirsi.

Salvezza? Sarà un mini-torneo tra le neopromosse e speriamo qualche altra squadra. Qui c’è un filo diretto tra società e staff tecnico che ci permette di affrontare momenti difficili come questo. Adesso sembra che tutto sia sbagliato, allenatore compreso. Ma proprio adesso bisogna mantenere la giusta compattezza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.