Pecchia – Latina, no grazie: tra i motivi c’è il… Real Madrid!

Con i blancos è in essere un contratto fino al 2018 come vice allenatore alla corte di Benitez

Dopo la sconfitta a Perugia il Latina aveva contattato Fabio Pecchia offrendogli la panchina del club pontino. Un’idea nata dall’amicizia che lega il direttore sportivo Mauro Facci all’ex Napoli nata sui campi di calcio e consolidata nella stagione 2012-13. Il tecnico ha però declinato l’offerta, lasciando campo libero a Carmine Gautieri, per tre motivi come riporta Il Giornale di Latina: innanzitutto il pessimo rapporto con i vertici societari, poi le aspettative personali in antitesi con i programmi attuali del Latina e infine un contratto in scadenza nel 2018 con il Real Madrid, dove era arrivato assieme a Rafa Benitez per ricoprire il ruolo di vice allenatore.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.