Cerca
Close this search box.

Pecchia: ”Il Napoli sta benissimo, alla Coppa Italia ci penseremo più avanti. Processo di crescita in atto”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Fabio Pecchia, vice di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Come sta il Napoli? Benissimo, affrontiamo il finale di campionato nelle migliori condizioni. Ora pensiamo alla partita contro la Lazio, non alla Coppa Italia, sarebbe sbagliato. Dobbiamo vincere e giocare bene contro la Lazio, poi lentamente ci prepareremo alla Fiorentina. Processo di crescita? E’ necessario del tempo, abbiamo comunque fatto una grande stagione, anche se c’è rammarico per come sono andate la Champions’ e l’Europa League, dove abbiamo ottenuto meno di quanto avremmo meritato. Durante il campionato abbiamo raccolto meno con le squadre piccole, il mister sa dove andare a cercare miglioramenti. Juve? Non si sono visti i 20 punti di distanza nel match contro di loro, che hanno il vantaggio di lavorare con lo stesso mister da due anni e mezzo. Hanno acquisito la giusta mentalità vincente. Per noi deve diventare un’abitudine giocare contro le grandi squadre europee, sarà importante confrontarci con squadre e giocatori di un certo livello. Preliminari di Champions? Non importa, vedremo a fine campionato e programmeremo al meglio la prossima stagione. Barcellona? Fa notizia non vederla tra le prime quattro d’Europa, ma l’Atletico ha fatto meglio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.