Pecchia è sicuro: “Il futuro ci darà ragione. Stagione positiva, peccato solo per l’Europa League”

COME STA IL NAPOLI? – «Il Napoli sta benissimo» ecco il Pecchia-pensiero a Radio Goal (Kiss Kiss). «Affronteremo nelle migliori condizioni questo finale di campionato. Non faremo l’errore di pensare alla Coppa Italia adesso, ma giocheremo contro la Lazio per vincere a tutti i costi. E poi così con tutte le altre. Intanto abbiamo cambiato mentalità, oltre all’allenatore e i calciatori, e per questo tipo di processi c’è sempre bisogno di un tempo adeguato». Ma è già tempo di bilanci? «No, però sin qui abbiamo fatto una grande stagione, con enorme rammarico per l’Europa, dove abbiamo ottenuto meno di quanto meritavamo. Stiamo seminando per il futuro. Con la Juve poi non si sono visti i venti punti di differenza. Loro vincono perché lavorano insieme da diversi anni, Conte ha avuto il tempo di dare un’impronta e la squadra di rinforzarsi gradatamente».
OBIETTIVI – «L’obiettivo per il futuro è quello di giocare alla pari con i grandi club europei. Benitez sa bene su cosa intervenire e cosa si deve migliorare. Stiamo lavorando a un progetto vincente. Intanto lotteremo sino alla fine in campionato, e in caso di preliminari imposteremo una programmazione adeguata».
Fonte: Corriere dello Sport
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.