Cerca
Close this search box.

Pazzini non vuole il Napoli ma l’Inter insiste per Gargano

Qualora non si dovesse trovare una soluzione che possa favorire il passaggio di Pazzini al Milan, l’idea dell’Inter rimane quella di favorire lo scambio Pazzini-Gargano, una trattativa nata sull’asse Moratti-De Laurentiis che però stenta a decollare per il niet del Pazzo. Atteggiamenti, quelli dell’ex centravanti della Sampdoria, che stanno provocando parecchia irritazione a Palazzo Saras. Non va dimenticato che l’ex bomber della Samp ha detto no in precedenza pure a Werder Brema e soprattutto al Wolfsburg che si era presentato a Palazzo Saras con i dieci milioni considerati dall’Inter una cifra congrua per chiudere la trattativa. Il problema rischia di ripetersi pure col Napoli, il che però non dovrebbe inficiare l’arrivo di Gargano, atteso da Stramaccioni per la prima di campionato. Questo perché Moratti può vantare il credito maturato col collega nell’ambito della trattativa Pandev . Possibile quindi che Gargano possa arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto, un’operazione destinata a non gravare ulteriormente sulle casse nerazzurre. Con Cassano, Gargano e Pereira in più nel motore, l’Inter ha tutto per diventare la vera anti-Juve.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.