Cerca
Close this search box.

Pazzini-Milan, segnali di rottura: idea per Gennaio per il Napoli?

Periodo non semplice, quello che sta trascorrendo Giampaolo Pazzini al Milan.
L’attaccante, dopo la cessione di Balotelli, sperava in un posto da protagonista con i rossoneri e magari anche un ritorno in Nazionale. Poi l’infortunio ad avvio stagione e l’arrivo di Fernando Torres hanno cambiato le carte in tavola. Le panchine oramai si susseguono, tanto che la compagna del Pazzo, via Instagram ha criticato aspramente la società rossonera. Nel pomeriggio il chiarimento dell’ex Sampdoria con Adriano Galliani che ha ribadito la fiducia della società nei suoi confronti. Se però le cose non dovrebbero cambiare in positivo, il futuro di Pazzini potrebbe anche essere lontano dal Milan e potrebbe tornare di moda la pista Napoli.

Fonte: raffaeleauriemma.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.