Cerca
Close this search box.

Pazzesco Milan, perde anche contro la Primavera di Inzaghi!

Dopo la sconfitta nell’amichevole di domenica contro il Caen, il Milan ha perso 1-0 anche la partitella del giovedì contro la Primavera allenata da Pippo Inzaghi. A segnare il gol decisivo è stato Yaffa, attaccante nato in Gambia nemmeno 17 anni fa. Nel primo tempo hanno giocato nella Primavera – che schierava anche il figlio 17enne di Paolo Maldini, Christian – Gabriel, Vergara, Saponara e Niang, e gli ultimi due nella ripresa sono passati nella prima squadra al posto di De Jong e Kakà.

Fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.