Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Sono entusiasta di questa nuova sfida”

«Sono entusiasta di questa nuova sfida, ho voglia di dimostrare di poter rimanere in questo grande club».

 Si presenta così Michele Pazienza, nuovo acquisto della Juventus che ieri ha sostenuto le visite mediche e ha firmato un contratto triennale.

Per i bianconeri ha rinunciato alla Champions League conquistata con il Napoli.

 «Non mi pesa, l’ho fatto con tanto entusiasmo sono pronto a centrarla con la Juve. Conte? Mi insegnerà molto, sono contento che da giocatore fosse un centrocampista, potrà darmi ciò che mi manca per poter vincere qualche trofeo».

Pazienza avrà come compagni di reparto Pirlo e Marchisio.

«Sono contento di avere possibilità di questi grandi campioni, mi metterò a disposizione dei compagni e dell’allenatore. La Nazionale? Prandelli ha detto che sceglierà chi giocherà con continuità; quindi il mio obiettivo è trovare continuità e spazio nella Juve poi penserò al resto».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.