Pazienza: “Sarri-De Laurentiis, polemica inutile”

"Il Napoli ormai è una realtà europea"

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è la squadra più divertente d’Europa, è ormai una realtà ed ha intrapreso la strada giusta, dovrà fare qualche innesto per provare a vincere il prossimo campionato. Sono d’accordo quando si dice che bisogna confermare tutta la rosa e soprattutto il tecnico. Le dichiarazioni sul contratto di Sarri? Io non gli ho dato tutta questa importanza, secondo me non parlava di un addio imminente, credo si sia alzato un polverone inutile. Il tecnico non ha mai detto di voler un nuovo contratto da subito.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.