Cerca
Close this search box.

Pazienza offre la cena a tutti

Pesce fresco per tutti offre Michele Pazienza. Ieri a Villa Caracciolo i giocatori del Napoli sono stati ospiti del centrocampista che ha voluto regalare una serata speciale ai propri compagni. La versione ufficiale racconta che abbia perso una scommessa ma c’è chi mormora che sia stata una cena d’addio. Sono insistenti infatti, i corteggiamente da parte del presidente del Genoa Preziosi, che in vista della scadenza del suo contratto con il club di De Laurentis, gli avebbe offerto un triennale da 1 milione a salire. L’agente del calciatore ha smentito la trattativa ma a pochi mesi dalla conclusione del suo legame con il Napoli, Pazienza sembra sempre più lontano dalla città partenopea.

Alessandro Nativo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.